Nasce AURALIS, il primo gruppo italiano interamente dedicato alla Luce.

I marchi che compongono Auralis Illuminazione

AURALIS è il primo polo industriale integrato nell’ambito dell’illuminazione che, puntando su creatività e innovazione tecnologica, eccellenza manifatturiera e visione progettuale, definisce il futuro dell’intero settore della luce.

Fortemente voluto da Andrea Citterio, che guida il Gruppo come CEO, AURALIS raccoglie sotto di sé le aziende Penta, specializzata in collezioni di lampade di design, Castaldi che propone sistemi tecnico-architetturali per l’indoor e l’outdoor, Arredoluce che riedita i lavori di grandi maestri del design, con l’obiettivo di rispondere a ogni tipo di esigenza nell’ambito del residenziale e del contract, dell’indoor e dell’outdoor.

AURALIS, il cui nome nasce dalla contrazione delle parole aurora e borealis, racchiude in sé il concetto di un nuovo inizio e la volontà del Gruppo di porsi come apripista nella ridefinizione del comparto dell’illuminazione e, nello stesso tempo, di farsi promotore della cultura della luce come strumento per migliorare la qualità della vita delle persone. Con le sue aziende, il Gruppo è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza, che si tratti di soluzioni tecniche per indoor o outdoor, di progetti per il residenziale o per il contract, di collezioni di design contemporaneo o nell’ambito dei grandi classici.

A identificare questo sistema aperto e multiespressivo è il payoff Limitless Lighting con cui viene comunicata l’identità del nuovo Corporate brand.

Antonio Citterio

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: auralis.lighting

Potrebbe interessarti: